08 ottobre 2012

Progetto Lilliputh

Sabato 6 Ottobre 2012 presentazione del libro
un romanzo di fantascienza,
scritto dall'amico Marco Aglietti.
Relatrice:Melissa Aglietti Scrittore:Marco Aglietti
Non potevano mancare i miei fiori,
ma è stata un'impresa,trattandosi di un uomo,non potevo fare una composizione romantica!
Allora,dopo vari ripensamenti...
Ho pensato a quando si stappano le bottiglie...
insieme al tappo esce la schiuma  e le bollicine!
Trovata l'ispirazione mi sono messa al lavoro,per prima cosa
ho assicurato l'oasis con un po' di rete da conigliera al collo della bottiglia,
e ho cominciato a inserire i fiori,
poco alla volta ha cominciato a prendere forma,
un pizzico di peperoncino e qualche chicco di vite americana per spezzare il bianco.
Particolari...
e un in bocca al lupo allo scrittore!
Con questo post partecipo al Link Party di
A presto

Lieta