14 giugno 2012

Meglio tardi che mai

La mia lavanda

Qualche tempo fa...
mi hanno assegnato il premio dell'11...
che consiste nel rispondere a ben 11 domande su di me...

Manifesto Ufficiale del Carnevale di Viareggio

1.Sei una persona abitudinaria o ti piace il caos del cambiamento?
Credo tutte e due le cose,mi piace la sicurezza delle abitudini,ma sono pronta a partire per le avventure!

2.Esiste un cibo che non riesci proprio a mandare giù?
I peperoni,mi dà fastidio anche l'odore.

3.Quando eri piccola cosa volevi fare da grande?
Lavorare nella moda...

4.i son cose di te che vorresti cambiare?
La voce,troppo bassa e rauca.

5.Cane o gatto?
Lei...Venere.
La nostra gattina

6.Cosa metteresti nel cestino del pic-nic?
Torte salate,i miei panini e un buon prosecco!

7.Che automobilista sei?
Non saprei,ma direi che dopo la mamma e la moglie,sono la taxista di casa.
Viaggio per 15°anniversario di Nozze a Ibiza!

8.Qual'è per te l'elemento più importante perchè una casa sia confortevole e accogliente?
L'amore e l'armonia familiare,il resto viene da sè...

9.Fra i personaggi dei film o delle serie televisive quale ti corrisponde di più?
Semplice:Lieta!!!
Tema sulla Primavera della cucciola

10.Qual'è il tuo romanzo preferito?
La vie moderne di Susan Vreeland.

11.Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?
Mezzo pienooooo!
Arance e narcisi

e anche Inco di DolceeHobby
mi ha omaggiato del premio

Spero di non avervi annoiato e cosa posso dire se non di nuovo se non che:
Grazie Mille!!!
A presto 


Lieta