23 aprile 2012

Alle Signore Italiane

E' il titolo di una pubblicità
datata
quando di sicuro
i prodotti non erano numerosi come adesso!
Quando bastava poco per essere felice...
il prodotto giusto e...
 E prima di lasciarvi,un grazie di cuore a ELENA, 
dispensatrice di omaggi datati nel tempo!
Un abbraccio a  FEDERICA
che mi ha assegnato 
Premio liebster blog.
e che dire delle due Paole,eh eh?
una è quella di  LABORATORIO DI ZIAPOLLY
e l'altra invece è quella di CREAM LIFE
che a poco tempo una dall'altra mi hanno assegnato 
Come è mia abitudine,lo assegno a tutte quelle che passano di qui !!!
E ora vorrei rivelare un segreto...
sono allergica alle regole! almeno qui nel blog,
mi piacerebbe non doverle seguire!
Ma per una volta si può fare un eccezione,e allora eccomi,
pronta a rispondere a queste semplici domande sulle mie preferenze...
Riviste:Da quando navigo nel web,ho smesso di comprarle!
Cantanti:Musica italiana,da RenatoZero a Guccini a Zucchero ai Modà.
Make-up:Fard e rossetto,sempre.
Film:da quelli fantastici a quelli romantici.
Dove vorrei vivere:qui,in Versilia,mare,monti,campagna,lago.
Scarpe che possiedo:ma chi l'ha fatte stè domande?
comunque abbastanza e a tacco alto!
Colore:per l'abbigliamento?
Nero forever.


A presto!


Lieta